11 Giugno 2011 – Insieme per Un Sorriso

Il giorno 11 Giugno 2011 alle ore 20,30, presso il Teatro Cittadella , si terrà lo spettacolo  di beneficenza “Insieme per un sorriso”.

L’evento nasce da un’idea della Maestra  ANMB (Ass.Naz.Maestri Ballo) Giulia Simonelli della scuola di danza del ventre “Aicha e le rose del deserto”. Lo spettacolo interesserà alcune delle migliori scuole di ballo e canto di Modena, Carpi e Cento di Ferrara. Le scuole che si esibiranno, oltre ad “Aicha e le rose del deserto”, saranno “Soltero’s Dance School” che presenterà una coppia nel Boogie Woogie, i maestri ANMB “Wilson e  Cinzia” con Tango e Salsa, la scuola “LUST” con due gruppi di danza moderna e Hip Hop e per finire le magnifiche voci della scuola di canto di Carpi “Incantarci”.

Al fine di rendere la serata veramente speciale e indimenticabile, sarà affidata la conduzione dello spettacolo  ad “Andrea Barbi” e direttamente da Zelig, avremo la partecipazione straordinaria dei “MANIKO SPORT” con le loro straordinarie performance.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione WITH You Onlus al fine di poter finanziare i progetti di Cooperazione Internazionale in Bielorussia, Saharawi e in Sudan

order ib extended essay

Insieme_per_un_sorriso-11.06.2011

Share on Top Social Networks, by eMail, Google Plus, and more!